Group: The Queen; Posts: 479 Location: Inside the heart of V;
Status:
C
iao a tutte quante! ^^ Se state leggendo questa presentazione, grazie. XD ok mi presento; Nome: Claudia Nick: Yuu; QueenB; fucchan; claccla; C.; B.; BroccolaH (Solo Aiko può capire X°D); età: 13 quasi 14 *-* abito: Roma ç^ç Scuola: Liceo Artistico Alessandro Caravillani Hobby: cantare; leggere; chattare; graficare (ovvio XD);musica; suonare la chitarra; manga; telefilm; film; moda!. Storia: Nasco il 17 marzo di una soleggiata domenica mattina, cresco in buona salute in una villa a Fiumicino La seprazione dei miei mi viene a costare perchè il mio trasferimento a Roma è immediato. Lì passo gli anni peggiori della mia vita, facendo calare bruscamente l'autostima. Mi riprendo leggermente alle medie, andando al liceo le cose si sistemano, fortunatamente; Oggi sono felice, fidanzata e realizzata. <3
finito *-* Spero che la mia presentazione sia stata abbastanza per voi, per farmi conoscere ^^ xoxo C.
Sai cosa fà più male quando ti spezzano il cuore? Aver dimenticato come stavi prima. Devi mantenere quella sensazione, perchè, se la lasci andare non la riavrai mai più. E come resterà? Sarai sensibile al mondo e a tutto ciò che ti circonda.
poteva essere e non è, poteva essere e il mio ricordo naviga. Quando eravamo cielo e terra, quando avevamo la stessa pelle, in ogni sguardo, la stessa luce nel corpo e nell’anima. Così mentre io ti guardo andare via, senza mai voltarti, non riesco a non sentirti mia mio.
Sai cosa fà più male quando ti spezzano il cuore? Aver dimenticato come stavi prima. Devi mantenere quella sensazione, perchè, se la lasci andare non la riavrai mai più. E come resterà? Sarai sensibile al mondo e a tutto ciò che ti circonda.